Se il classico aspetto del tuo iPhone ti ha stancato/a, bene, è il momento perfetto per ridare vita al tuo sfondo e renderlo autenticamente tuo, adattandolo ai tuoi gusti e alle tue esigenze.
Se non hai proprio idea di come iniziare non preoccuparti!
In questa guida, ti fornirò numerosi consigli, idee e tutorial completi su come personalizzare iPhone in modo pratico e originale.
Quindi siediti comodo/a e divertiti a trasformare il tuo iPhone sfogliando tra i temi proposti e a seconda della tua personalità.
Quali sono le migliori App gratuite per personalizzare l'iPhone
Di applicazioni che ti consentono di personalizzare l'iPhone ne esistono a migliaia, ma davvero poche si sono meritate di essere inserite nella mia classifica personale delle migliori app da utilizzare per modificare l'aspetto del proprio smartphone.
Ne ho selezionate 5, quelle che uso più spesso e ormai da diverso tempo:
(Ci tengo a specificare che tutte prevedono il piano in abbonamento ma possono essere utilizzate anche i maniera gratuita con delle piccole limitazioni)
Ti consiglio di dare un'occhiata al video su YouTube qui sotto che accompagna questa guida.
Nel video, troverai una panoramica dettagliata di alcune delle app consigliate, con dimostrazioni pratiche e suggerimenti su come sfruttarle al meglio.
Come personalizzare iPhone a tema Giallo
Se sei alla ricerca di un po' di sana ispirazione, in questo video YouTube puoi provare insieme a me a personalizzare il tuo iPhone a tema Giallo 🌼
Troverai tutti gli sfondi e i widget che utilizzo nel video in questo Canale Telegram: entra nel canale
Come personalizzare iPhone a tema Verde
Le idee non finiscono qui! Se sei un amante del verde e delle sue mille sfumature allora questo tema potrebbe fare per te 💚
Troverai tutti gli sfondi e i widget che utilizzo nel video in questo Canale Telegram: entra nel canale