In arrivo prima sui dispositivi Android e successivamente nei dispositivi Apple, le nuove emoji 2024 saranno ben 118.
Ma, c'è un ma.
Nonostante siano 118, di novità ce ne sono ben poche. La maggior parte delle nuove emoji, infatti, sono già esistenti ma presenteranno nuove direzioni e tonalità della pelle.
Quali sono le Nuove Emoji 2024
Alle silhouette verranno aggiunte nuove combinazioni di genitori e figli, mentre le emoji già esistenti che avranno molteplici variazioni sono: la persona che cammina, la persona che corre, la persona inginocchiata, la persona con il bastone bianco, la persona su sedia a rotelle manuale e la persona su sedia a rotelle motorizzata.
Le emoji che non abbiamo mai visto, invece, saranno queste: la testa che fa "si", la testa che fa "no", la fenice, il lime, il fungo porcino e la catena che si spezza.
Qui un breve recap 👇🏼
@hopebelle Amici ecco le nuove emoji in arrivo nel 2024 🥳 #newemojis #newemoji #emoji2023 #emoji2024 #technews #techtok #greenscreen ♬ VETRI NERI - AVA & ANNA & Capo Plaza
Nei commenti sui social non si sono risparmiati! Ecco quali sono le emoji che in realtà ci si stava aspettando:
Quando arriveranno le Nuove Emoji 2024?
L'aggiornamento Emoji 15.1 è previsto per Settembre 2023, una volta che i membri dell' Unicode Consortium voteranno la lista definitiva. Non è detto, infatti, che tutte le proposte finora svelate vengano approvate.
L'implementazione delle nuove emoji avverrà tramite l'aggiornamento dei principali sistemi operativi: per Android l'arrivo è previsto in autunno 2023 mentre su iOS potrebbero farsi attendere fino al 2024.
Segui la pagina di @hopebelle su Instagram e TikTok per guardare novità e aggiornamenti in tempo reale!